giovedì 16 giugno 2011

Chi si fa gli affari sua...


17:36 - La polpetta ed io questa mattina siamo andate a fare una visita di controllo in ospedale  (perché si sa che le sfighe non vengono mai da sole).

Oltre ad aver raccontato alla pediatra, fiera e tronfia,  che il suo papà è uno ‘scoreggione’; in un attimo di attesa nella sala visita si mette a giocare con il mio i-phone, entra una seconda pediatra a prendere uno strumento e le dice: “che bello stai guardando i cartoni animati?” e lei secca risponde: “no, gioco”. 
La povera dottoressa non contenta le dice: “ma che bel gioco! Si vedono anche i cartoni?” e polpetta seccata risponde: “non è un gioco e non è una televisione, è il telefono della mamma e ha dentro i giochi!”.
La pediatra sfigata e a questo punto pure cocciuta insiste: “Ma che bei cartoni!!! Ma che bel gioco!”…La polpetta mi guarda, sbuffa e giustamente commenta seria e preoccupata: “Mamma, ma in questo ospedale le dottoresse non capiscono niente, andiamo via!”.

E così siamo andate a comprare giochi e costumi per il mare!

Isterika

1 commento:

  1. Eddai, ha ragione!!! Insomma quante volte doveva ripetere che non stava guardando un cartone,ma che giocava con il cell?? Eh beh quando ci vuole ci vuole!

    RispondiElimina