venerdì 29 luglio 2011

Maleducazione 1

15:42 - Durante le ultime vacanze al mare, mi sono imbattuta in parecchi bambini maleducati e dopo una rapida osservazione, mi sono resa conto che i genitori sono anche peggio!

Esempio: giornata nuvolosa e con molto vento, onde alte 2 mt; io, la Polpetta e il 90% delle persone presenti in spiaggia indossiamo la maglietta sopra il costume. 
La Polpetta gioca con una sua amichetta sotto l'ombrellone, tre bambini tra i 6 e i 10 anni si spruzzano con le pistole ad acqua. 
Mi bagnano, e io sbuffo, bagnano la bimba che gioca con la Polpetta , che si mette a piangere (e la nonna si incavola), bagnano tutta la schiena della Polpetta, che si mette a piangere perchè obiettivamente fa freddo, ribagnano me...quindi in modo mooolto, troppo educato dico: 'bimbi per favore vi spostate un po' che noi non ci vogliamo bagnare, abbiamo freddo?'...Risposta: 'se mi sposto più in là bagno la mia mamma', ed io: 'eh...devi bagnare me allora?'...risposta: 'signora che palle siamo al mare anche se si bagna'... ed io 'sì ma alla mia età posso scegliere quando ho freddo e quando no e soprattutto quando far bagnare o meno mia figlia???????????'

...nel frattempo la nonna dell'altra bimba si altera anche lei...il bambino guarda la signora anziana e  le dice: 'anche lei signora che palle, se è vecchia e non vuole bagnarsi deve rimanere a casa sua, non venire al mare!' 


La madre del bambino, a 2 ombrelloni dopo il mio, ha osservato tutta la scena, asciutta e immacolata, guarda me e la nonna con faccia sdegnata e ci sbuffa in faccia!




Complimenti cara signora! 


Andare ad annegarvi lei e suo figlio, visto che amate tanto l'acqua, no?


Isterika 

Nessun commento:

Posta un commento