martedì 26 luglio 2011

Mare & Monti


22:15 - Io e la polpetta siamo reduci da una vacanza sana e senza tecnologia. 

Ci siamo sparate due settimane in montagna, da sole, affrontando temporali, restando un giorno senza acqua calda, una sera senza la corrente, arrampicandoci sui monti annaspando, scottandoci con il sole, guardando 3 volte al giorno il dvd di Up! e quindi provando a gonfiare una trentina di palloncini per vedere se anche la nostra casetta era in grado di volare oppure no , mangiando e rimangiando, strappandoci un muscolo della coscia dal troppo sovraccarico (io)…capendo che forse non siamo poi così Heidi e Peter inside…

Infatti poi ci siamo traghettate al mare altri dieci giorni, dove tutto è andato liscio!

La polpetta in questa sua vacanza ha arricchito le sue conoscenze e si è scelta una nuova ‘amichetta’ (come la chiama lei): all’anagrafe Signora Carla di Vercelli, vedova, di anni 76!
Se l’è portata in spiaggia, a spasso e persino alle giostre!
Si sono scambiate regalini e persino grissini e prosciutto a cena!
Ora la suddetta Carla mi chiama al cellulare un giorno si e uno no e si fa passare la Polpetta! Naturalmente non voglio sapere cosa si dicono!!!

Ora stazioneremo a casa una settimana, giusto il tempo si lavare i costumi e preparare tuta, bermuda e t-shirt per ripartire…ci riproviamo con i monti…

Chissà…

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento