sabato 2 giugno 2012

Decisioni




In questo ultimo periodo sono stanchissima, sarà il caldo, sarà star dietro a 2 bimbi, sarà allattare...mi sento uno straccio... e in tutto questo Mr. Boo e' sempre più "esigente"!

Mi chiede il seno più spesso, e sembra non bastargli mai, tanto che ho deciso di dargli la penultima poppata con il bibe di latte mio che avevo congelato nei primi mesi.

Decido quindi di sentire anche il parere della pediatra, anche perché le mie scorte di latte congelato sono finite e lei?

"signora, porti pazienza, si riposi di più, beva molta acqua e vedrà che e' solo un momento, poi Mr.Boo si regolarizzerà da solo."

Io non ne sono per niente convinta, sono alla mia seconda esperienza di allattamento e conosco i miei polli!

Mr. Boo ha fame ed io non gli sto dietro!

Fisso un appuntamento per la visita di crescita e finalmente la ped si rende conto che il miolatte non basta e mi consiglia un'aggiunta!

Perché non mi ha creduta subito?
Perché  non si e' fidata di me?
Chi meglio di una mamma riesce a capire il proprio figlio?

Speriamo ora, sazio, ricominci a dormire tutta notte come faceva una volta...

Baci baci
PEN

Nessun commento:

Posta un commento