giovedì 31 maggio 2012

Punti di vista

11:51 - Ieri pomeriggio, dopo una mega passeggiata in bicicletta con la Polpetta, rientriamo a casa e a turno ci buttiamo sotto la doccia. 

Primo turno: io (sono quella che ha pedalato, faticato e sudato di più, devo preparare la cena  e comunque per anzianità mi spetta di diritto!).

Dalla fretta e dal caldo non prendo neanche le ciabatte, quindi a doccia ultimata urlo alla Polpe "amore mi recuperi le infradito all'ingresso per favore?"


Lei: "Dove sono?"

Io: "all'entrata amore, vicino alla porta!"

Lei arriva dopo un po' con le ciabatte in mano e seria mi dice: "Guarda che quella è l'uscita, non l'entrata, per quello che non le trovavo, spiegati meglio la prossima volta!"


Io...bocca aperta e sguardo sbigottito!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento