lunedì 7 maggio 2012

Sua Maestà

14:40 - Sabato mattina la Polpetta si è svegliata e ha deciso di essere sua Maestà la Principessa.

Si è messa il vestito di Cenerentola sopra il pigiama e ha fatto gentil richiesta a me e a mio marito di essere chiamata Principessa e 'stop'!

La mattinata è trascorsa tranquilla, sua maestà ha giocato, io ho sbrigato qualche faccenda domestica e il maschio di casa ha poltrito sul divano ed è andato a rifarsi lo scalpo dal parrucchiere. 

Tanto per cambiare diluviava, perciò nel primo pomeriggio la butto lì e dico: "Polpe tu e il papà state a casa a giocare, io vado al supermercato da sola, faccio in fretta"...sperando in realtà di cazzeggiare un paio d'ore da sola...che anche se sotto il diluvio universale...sempre di sano e raro cazzeggio in beata pace si tratta!!!

Mi guarda e  mi fulmina, mi rimprovera severa perchè non mi sono rivolta a lei chiamandola con il titolo nobiliare e poi aggiunge secca: "Scherzi! Io non posso stare a casa con il papà, perchè lui è il principe, mentre tu sei il servitore! Se mi serve qualcosa non posso chiederla a lui, ma devi servirmi tu! Quindi vengo con te!"


...Che vita di M...A!!!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento