martedì 1 maggio 2012

Dolcezze



Io sono cresciuta in un clima un pochino austero, non mi ricordo i miei genitori abbracciarmi e dirmi che mi volevano bene...

Questo tipo di educazione mi ha portato a fare fatica ad esternare i miei sentimenti.

Per questo motivo ha deciso che non avrei commesso lo stesso errore dei miei genitori, i miei figli DEVONO SAPER DIRE TI VOGLIO BENE SENZA ALCUNA FORMA DI IMBARAZZO!!

Da quando e' nata il criceto si sente ripetere mille volte al giorno quanto le voglio bene, quanto e' bella (forse questo e' sbagliato..crescerà con la cultura dell'esteriorità...) e brava (beh,questo non molto spesso visto il soggetto!!!) e lei di rimando ogni tanto mi abbraccia e mi dice: "sei la mamma migliore che io abbia mai avuto!" 

Anche l'unica spero!!!!


Baci baci
Pen

Nessun commento:

Posta un commento