venerdì 4 maggio 2012

Rottura lavatrice


Ieri ho avuto la classica giornata di M, ma con la M maiuscola!!

Sarà la primavera, sarà che mi sto dedicando solo ai bimbi ed alla casa...ma ho il morale in cantina...

E' bastato che si bloccasse lo sportello della lavatrice (con i panni dentro ovviamente!) per farmi andare nel panico!!
UNA TRAGEDIA FAMILIARE!!!!

Una giornata intera senza lavatrice, impossibile resistere!

Il mio cervello era già partito in quinta pensando ai sacconi della pattumiera pieni di vestiti (già divisi per colore) da portare dai miei genitori...no, meglio di no, stanno ristrutturando un bagno, sono gia' abbastanza incasinati.

Allora vado da mio suocero...no, meglio di no, non oso immaginare come sia conciata la lavatrice, i panni minimo mi si sporcano di più, altro che usare il napisan!

Allora non mi resta che la lavanderia automatica.

Svuoto il salvadanaio del criceto per avere monete a sufficienza (giuro, le restituisco i soldi) e domani mattina carico tutto in macchina, mi armo di tanta pazienza ed un buon libro e passo la mattinata in lavanderia.

Per fortuna la sera papino riesce ad aggiustare lo sportello... tragedia passata!

Sono distrutta oggi...ho bisogno di un giorno..meglio una settimana in una SPA!


Baci baci
Pen

Nessun commento:

Posta un commento