mercoledì 2 maggio 2012

Corna, bicorna, aglio, frattaglie, fattura ca nun quaglie!!


17:05 - Buio, siamo a letto, ho appena finito di leggere la favola alla Polpetta e sto aspettando che si addormenti. Si mette di colpo seduta e con il magone mi dice: “Mammina io non voglio che tu vai in cielo!”

Tranquilla amore io non vado in cielo! Mi commuovo un po'...

“Si mammina tu tra poco diventerai una nonna e andrai in cielo ed io non voglio!”

Ma no amore, -indispettita faccio un bel paio di corna-, ti dico che io ora non vado in cielo!

La tiritera va avanti ancora un paio di volte, a me pigliano ansia e nervoso e in malo modo dico che non morirò nei prossimi 100 anni!

“Si mammina, tu stai per diventare nonna, io non voglio...........Mammina ma quando tu andrai in cielo chi guiderà la macchina e mi porterà in giro? Io non voglio guidare?”

Capito? Io sono l’autista! Frega zero se schiatto domani e si ritrova a 4 anni senza una mamma che vive per lei!!! Il problema è che non avrà più l’autista personale che la scarrozza per parchetti e feste!

Li mortacci!!!

Tiè!

Isterika 

Nessun commento:

Posta un commento