sabato 5 maggio 2012

Al concerto!

9:32 - Ieri sera la Polpetta ha assistito al suo primo concerto!

Premessa: lei adora, nel seguente ordine: Tiziano Ferro, Planet Funk e Zero Assoluto. Da un anno a questa parte se qualcuno le domanda 'cosa vuoi fare da grande?' lei risponde 'l'artista dei Planet Funk!' lasciando l'altro attonito! Diciamo che subisce sin da piccola il 'lavoro' del papà, per cui non poteva che andare così.

Saputo che Tiziano, come lo chiama lei, avrebbe cantato a Milano, decisa ha detto di voler andare al concerto! Bene, organizzati e pronti partenza via...presi i biglietti!

Ieri ha iniziato ad esaltarsi sin dal  mattino, all'asilo raccontava a tutti 'vado a vedere Tiziano', addirittura voleva uscire alle 13 per prepararsi!!! Amore non scherziamo!!!

La maestra mi ha detto che era agitatissima, infatti quando sono andata a prenderla era super carica!

A casa ha voluto fare un bagno caldo 'rilassante'...ha detto lei!!!

Ci siamo vestite e via direzione ufficio papà/pizza/concerto!

Nel tragitto ha ripassato le canzoni dell'ultimo CD...per non farsi trovare impreparata ed è riuscita a farsi venire il mal di pancia dall'emozione!

Una volta arrivata a destinazione ha sgranato gli occhi!!! Effettivamente vedere tante persone tutte insieme fa un certo effetto! Si è fatta comprare il cappello 'borsalino' glitterato con l'autografo di Tiziano, l'ha messo e insieme al pubblico ha iniziato ad urlare 'Tiziano...Tiziano'! Appena lui è uscito sul palco è partita! Cantava, urlava, saltava, ballava, applaudiva! Si è scatenata, con la gente che la guardava e mi chiedeva l'età! Non vi sto a raccontare le facce e i commenti quando rispondevo con la mano '4'!
Ha persino scattato qualche foto 'ricordo' da far vedere ai suoi amici!!!

Devo ammettere che è partita così tanto in quarta che dopo un ora e mezza è scoppiata, anche perchè si era fatta una certa ed era passata la sua ora della nanna. E' andata a prendere un po' d'aria con il papà e a farsi un giro, anche perchè sinceramente il livello del suono era assordante, si è preoccupata di non riuscire a trovare più la sua mamma tra tutte quelle persone, perciò a 20 minuti dalla fine l'abbiamo portata a casa.

Si è addormentata in macchina e al rientro a casa, dopo che l'ho impigiamata e messa a letto, nel dormiveglia mi ha detto: 'mammina che bello Tiziano, vorrei vederlo ogni giorno, anzi lo voglio sposare!'
... ed è crollata!

Bene...prossime tappe: Negramaro e Madonna!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento