domenica 29 luglio 2012

...E son soddisfazioni...

17:53 - Nella tranquillità casalinga di una calda domenica mattina d'estate io cucino e la Polpetta disegna tutta indaffarata. Dopo una ventina di minuti viene da me con un foglio da disegno piegato in quattro con tanto di bigliettino allegato dove mi ha scritto amorevolmente 'baci ciao asia' con tanto di cuoricino.

Guardo il disegno: in una prato soleggiato pieno di fiori colorati c'è una figura femminile...sembro io, ha la mia pettinatura...quindi le dico: "Amore è meraviglioso, sono io vero? Mi assomiglia!!! Bravissima!!!"

Risposta: " Si se tu! Hai visto ti ho fatto i capelli color cacca come i tuoi! Sono belli eh...però hanno un colore...quel marroncino della cacca, vero?"

Ma come non ero la mamma più bella del mondo? Quella meravigliosa?

Domani mattina corro dalla parrucchiera x fare una nuova tinta!!!

Isterika


Nessun commento:

Posta un commento