lunedì 27 agosto 2012

Una giornata infernale...che poi è la mia quotidianità!

18:20 - Eccoci di ritorno dalla nostra seconda vacanza, nostra cioè mia e della Polpe, perchè io in estate torno single!
Mio marito lavora solitamente fino a fine agosto, perciò io e la piccola canaglia ce la spassiamo in lungo e in largo tra femmine. Questa mattina siamo partite dalla montagna, e tra 2 giorni finalmente si riparte per il mare tutti insieme! 
Ecco cosa è successo nell'ordine e cosa succederà:
Sulla strada del ritorno, la Polpe fa gentile richiesta di voler pranzare da Mc Donald e avendo il frigorifero più vuoto del vuoto assoluto, mio malgrado, decido di accontentarla. 
Rientriamo a casa nel primo pomeriggio e ad attendermi trovo: 
a) un caldo infernale! sono partita questa mattina con 15° e il maglione e in casa ne ho 32!
b)reclami per la mia assenza e appuntamento fissato fuori tempo limite per la manutenzione delle caldaie per domani mattina alle 8...calcolando che in due miseri giorni dovrò lavare e stirare 2 valigioni di indumenti e riprepararne altrettanti per ripartire...il tecnico caldaia a meno che non si fermi a stirare il bucato non è proprio ben accetto...
c) il telefono fisso guasto! muto! inesistente! quindi blocca tutto e perdi mezz'ora a sclerare con impiegati e tecnici Telecom!
d) 'mammina aiutami a trovare  -tra mille- il mio cane/pelouches Biscotto! ...quindi molla tutto e cercalo...naturalmente l'infame era l'ultimo della catasta!!!
e) 'mammina non trovo la forbice!'...e cerca la forbice sepolta in fondo al cassetto sotto 1500 pennarelli-pastelli-colle ecc.
f)apro le valigie-carico la lavatrice-appendo le cose pulite...
e)suonano...e come per magia si materializza il ragazzo dell'Esselunga con la spesa...tutta sparsa al momento in soggiorno insieme a vestiti, scarpe e quant'altro!
f)mio papà decide di iniziare oggi a messaggiarmi con il cellulare, perciò ad ogni mia risposta mi invia almeno altri 2 sms...
g) devo tagliarmi i capelli...
h) voglio fare una doccia...
i) devo eliminare peli superflui & co prima di imbarcarmi sull'aereo...
l)'mammina facciamo le bolle?'

S.O.S.

HELP ME!!!


Isterika

Nessun commento:

Posta un commento