martedì 30 ottobre 2012

New Entry!

18:40 - E' ufficiale, la Polpetta ce l'ha fatta! Ci ha fregato!!! Dopo anni (almeno 3) di cantilena continua del tipo: 'voglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolinovoglioilcagnolino' alternato a 'ecco le mie amiche ne hanno uno e io no, quindi sono la bambina più sfortunata del mondo!!!' per il suo compleanno è riuscita ad averlo!
E' arrivato Ugo, bulldog inglese di tre mesi che mangia e dorme tutto il giorno!!! E' un puzzone dolcissimo, rosicchione quanto basta, un sacco tenero!
Poichè sono stata eletta 'spalatrice ufficiale' di bisogni di ogni natura e genere spero abbandoni presto il vizio di farla in casa...anche perchè con la quantità di tappetini assorbenti che fa fuori in un giorno ho calcolato che nel giro di due settimane spendo l'equivalente di un paio di Louboutin!!!
Però con la scusa che c'è lui non ho più kili e kili di giochi disseminati per tutta casa...
Per ora 'evviva Ugo!'...poi si vedrà!!!


Isterika



Nessun commento:

Posta un commento