domenica 9 settembre 2012

.... LUPIN ...

  

6 agosto 2012

Sono ufficialmente un disastro..oggi ne ho combinata una che se la racconto in giro passo per sclerata!
 
Dopo un'ora dall'estetista a farmi torturare con la ceretta, mi fermo in un parcheggio sotterraneo (al riparo dal sole) per allattare Mr. Boo che richiede la sua dose di latte.

Mi accomodo sul sedile posteriore, pronta e .... chiudo la portiera...

O MIO DIO, IL BLOCCO SICUREZZA BAMBINI!!!!!!!!!

Perfetto, sono chiusa in macchina, di dietro, con un caldo incredibile.

Ragiona Pen, ragiona..

Finisco di allattare e poi mi allungo disperata verso la chiave di accensione della macchina (a meta' tra SUV e monovolume) ritorno al mio posto e tiro giù il finestrino per aprire la portiera da fuori....

Vi devo descrivere la faccia della gente che mi guardava?!?!?!?!?!

Secondo me qualcuno ha pensato seriamente di chiamare la sicurezza, sembravo una ladra un po' pazza.

Che stress...


Baci baci
PEN

Nessun commento:

Posta un commento