lunedì 17 settembre 2012

Autostima sottozero!

10:36 - Siamo al mare, la Polpetta ed io abbiamo appena fatto la doccia, ci stiamo mettendo la crema e guardiamo la tv. Ad un tratto parte una pubblicità, io non ci faccio caso, mentre la Polpe estasiata salta in piedi sul letto e dice:"Mammina ecco cosa devi comprare per diventare bella magra! AB Rocket! Qui dicono che ti viene la pancia piatta! Appena torniamo a casa devi prenderlo!!!".

Tenera lei...la mia autostima va a picco e il giorno dopo vado in spiaggia con la maglietta e i calzoncini...e non li tolgo!!!

Passa qualche giorno, si torna a casa e io e la Polpe andiamo a fare la super-spesona al supermercato visto che dopo più di due mesi di vacanze abbiamo in frigorifero 2 birre e una Sprite! Lei ad un tratto inizia ad urlare! "Mammina! Eccolo! Guarda vendono l'AB Rocket! Devi comprarlo, visto che in vacanza hai anche messo su un chiletto!!!". Una signora mi guarda a metà tra il divertito e la compassione, io abbasso lo sguardo e vado a comprarmi 60 gr. di bresaola!!!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento