venerdì 9 settembre 2011

…Ah l’amore…


13:51 - La Polpetta dallo scorso anno si è fidanzata con un suo compagno di classe, il Chicco.
Ho scritto un post sulla giornata del fidanzamento.
Lui l’ha sognata tutta l’estate, si sono visti un paio di volte ai giardinetti nei nostri passaggi da casa estivi per il ‘cambio valigia mare/montagna” e pare che lui non abbia fatto altro che parlare di lei  a parenti e amici.
Quando la vede assume un espressione sognante e cade in estasi.
Il primo giorno di asilo le ha detto che è cresciuta e diventata più bella! Gentiluomo!!!
Naturalmente non la molla un secondo e pare che dal primo giorno, cioè ormai da una settimana ogni momento sia buono per stamparle un bacio…sulla bocca!
Sullo scivolo, in giardino, nella ‘tana’ (che preferisco non sapere cosa sia), in classe prima del pranzo, mentre si gioca a palla prigioniera, ai pirati, a strega comanda color, prima - durante e dopo i canti, insomma il Chicco vuole recuperare i mesi estivi persi e lei invece, che non è di troppe smancerie, non ne può più e si lamenta delle troppe effusioni!

Ieri sera tutta seria mi guarda e mi dice:

“Mamma ho deciso che non inviterò il Chicco alla mia festa di compleanno!”

…”Perché amore?”…


…”Perché non posso passare tutta la festa a baciarmi con lui!!! Devo giocare anche con gli altri invitati!”

Povero Chicco!!!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento