giovedì 8 settembre 2011

Iniziano i problemi!!!


12:51 - Ieri, terzo giorno di asilo della Polpetta, ero su di giri!
Ci è sparito il giubbotto di jeans dall’armadietto.
Premetto che la Polpetta frequenta un asilo privato, molto ben frequentato, mai mi sarei aspettata che ci fregassero qualcosa. Mamme curate, ben vestite, firmate con supermacchine…eppure!!!
Alle 16 apro l’armadietto e…tabula rasa!
Mi arrabbio, si arrabbia la Polpetta, torniamo a dirlo alla maestra con seria intenzione l’indomani di andare dalla direttrice.
Parlo con un’altra mamma e scopro che l’anno scorso lei ha condiviso l’armadietto con il bimbo che quest’anno è toccato a noi, e le sono sparite 3 sciarpe e 2 cappelli.
Bhè, ma allora è un vizio!!!
Questa mattina il giubbotto è ricomparso, pare che la nonna che recupera il bimbo sia super stordita e prenda ogni giorno tutto quello che trova nel mobiletto!!!

Ok cara signora, a settembre mi altero un pelo, ma se mi sparisce (anche solo momentaneamente) il Moncler  in pieno inverno, con conseguente ritorno a casa della Polpetta in t-shirt, sappia che la aspetto e le faccio lo scalpo. Si è accorta che l’armadietto non è solo di suo nipote? I simbolini sono due: la torta della Polpe e l’elefante di suo nipote.
Oggi ho appeso un borsone rosa di Minnie nella parte di mia figlia e ho messo lì dentro la felpa (da femmina). Che troverò? Finirò a San Vittore per reazione violenta?

Che stress!!!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento