lunedì 12 dicembre 2011

Donne al volante

Premetto di non essere una schiappa al volante!
Insomma ho sempre guidato di tutto,camper compreso, senza nessun problema.
Ora mi e'arrivata la macchina nuova, leggermente più larga e lunga della precedente (che comunque era una monovolume!), con cambio automatico (prima volta che lo uso!).
Bene, l'altra mattina esco con il criceto per il solito giro di commissioni, e faccio un sacco di manovre per cercare di uscire dal mio posto auto con la nuova vettura...beh vi spiego meglio, si tratta di un parcheggio a "L" con ben 2 spigoli ed un camper da evitare, il tutto fatto in retro, scivolo compreso...ed il mio angioletto sentenzia: "mamma, io non posso ancora guidare, altrimenti io ce l'avrei fatta a tirare fuori la macchina!"

Ho cercato il tasto espulsione passeggero!!!!!

Baci baci
Penelope

1 commento: