sabato 31 dicembre 2011

Un evento particolare



Cara Isterika,
Questa mattina siamo andati alla Scala di Milano a vedere un balletto, un evento organizzato appositamente per i bambini.
Molto bello e devo dire che al criceto e' piaciuto un sacco.
Un aneddoto che vale la pena raccontare.....
... Durante l'Intervallo al criceto scappa la pipi ed il papa' l'accompagna in bagno: torna dicendomi che un paio di vecchiette lo hanno aggredito perché lui e' andato diretto verso il bagno degli uomini, mentre secondo loro la bimba avrebbe dovuto fare la fila per quello delle donne!
Eh?!?!?!?!
Una domanda mi sorge spontanea: doveva entrare il criceto da sola a fare pipi, oppure lui la doveva accompagnare nel bagno delle signore???

No comment!

Baci baci
Penelope

1 commento:

  1. Tranquilla cara...tutto nella norma!
    A me è successo di peggio! Ero in giro con la Polpetta e ad un tratto le scappa la pipì...della serie 'me la faccio addosso'. Non ci sono bar nelle immediate vicinanze, allora ci mettiamo dietro un cespuglio, vicino ad un muro, in un pezzo di prato dove assolutamente non passa nessuno, la fa ed io -giuro- la asciugo e metto in tasca il fazzoletto x buttarlo in un cestino poco distante. Tre vecchiette sedute su una panchina ad una decina di metri abbondanti iniziano a scuotere la testa e brontolare. Una di queste ha il cagnolino in braccio. Le guardo e fiera dico 'Cara signora, mia figlia ha fatto pipì, sa io in 38 anni di vita quante cacche di cane mi sono pestata e portata a casa senza dir niente a nessuno?'...Mute!

    Eccheppalle!!!

    Isterika

    RispondiElimina