giovedì 22 marzo 2012

Bici nuova!


11:54 - Ieri con sindrome premestruale e dopo aver stirato due ore buone ho avuto la brillante idea di uscire a fare un po’ di commissioni io a piedi e la Polpetta in bici (con l’adorata bicicletta nuova).

Prima tappa ‘acquisto insalata’: strada lievemente in discesa percorsa lei a 300 km/h io di corsa urlando invano ‘frenaaaaa’ a squarciagola, la scusa è stata: la bicicletta è nuova e non trovavo i freni…già perché cambia la posizione da un modello all’altro!!!

Seconda tappa ‘merenda in gelateria’: La Polpetta ha il vizio di pedalare guardando indietro, a destra e a sinistra ma quasi mai davanti, io urlo, lei se ne frega e infatti prende in pieno una buca e  mi cade sulla gamba…

Terza tappa ‘farmacia’: lite perché lei vuole entrare con la bici e a me non sembra una buona idea…dopo 10 minuti di discussione vinco io, ma devo acquistare una scatola di caramelle Zigulì!

Ritorno a casa…

Risultato: mal di testa raddoppiato, buco nei miei pantaloni e livido sulla mia gamba!

Isterika

Nessun commento:

Posta un commento