mercoledì 28 marzo 2012

Salone di bellezza




Giornata da segnare sul calendario: prima volta dal parrucchiere per il criceto!
Finora le ho sempre tagliato io i capelli, ma e' da un po' che mi chiede di venire anche lei a farsi pettinare come una principessa!

Inutile dire che le ho fatto un book fotografico, mentre le lavavano e tagliavano i capelli ... Quando poi le hanno fatto un ciuffetto sfizioso... Mi mancava solo la lacrimuccia (mi sono trattenuta per non essere ridicola!)

Vi prego ditemi che non sono l'unica......

Baci baci
Pen

1 commento:

  1. Anche noi nei giorni scorsi siamo andate a rifarci lo scalpo dalla parrucchiera! Io non ho scattato foto, ero estasiata, perchè la Polpetta era immobile, muta e mummificata! Era la prima volta in 4 anni e 5 mesi che mi godevo un po' di beata pace con lei ferma e zitta!!!

    Isterika

    RispondiElimina