martedì 27 marzo 2012

Dove viviamo?


14:41 - Sono sconcertata! Ho dato una rapida occhiata ad un quotidiano on-line, giusto per capire cosa mi succede intorno e leggo:
“Torino, neonato cade dal materasso e muore. 
La madre indagata per omicidio colposo.
La donna era ospite della sorella e prima di coricarsi col figlio aveva assunto degli alcolici”.

Penso…’ma come si fa!’ Mi viene la pelle d’oca, povero cucciolo indifeso! Ci sono donne che non dovrebbero mai e poi mai diventare madri!

Poi mi cade l’occhio su un’altra notizia:

“Algeria, padre sgozza figlia: sul cellulare
 della 16enne aveva trovato foto di attori.”
Rimango attonita! Vado indietro nel tempo e penso ai miei 16 anni, non avevo il telefonino, ma in camera mia John Taylor, Morten Harket  e Tom Cruise la facevano da padroni!
Può una ragazzina di 16 anni, nel 2012 morire per qualche foto di un uomo che non conosce e mai conoscerà? No, nella mia testa, purtroppo si nella realtà in cui viviamo!

Decido di buttarmi su qualcosa di meno ansioso, anzi di totalmente spensierato, vado nella sezione gossip e trovo:

“Rosy Dilettuso, strip nel parco a Milano. L'ex Pupa si spoglia e resta in topless”.
La poverina era al parco con una maglia in garza di cotone trasparente, senza niente sotto, perché si sa, il reggiseno scalda!!! Infatti sudava e  sudava, quindi ha pensato bene di mettersi in topless…no ma dico, siamo scemi? Non sono pudica, non faccio la moralista e di Maria Goretti ne basta una, ma al max ci saranno stati 21/22°… devi metterti in topless che già stavi nuda, al parco, tra famiglie bimbi e nonni ? Lobotomizzata che non sei altro!!!

Sdegnata mi butto nella sezione ‘mamme’ e mi crolla definitivamente il mondo addosso quando leggo: Il dito in bocca e il succhiotto non rovinano i denti”. 
Di colpo penso alla fatica che ho fatto per far buttare il ciuccio alla Polpetta, alle menate che mi sono sorbita, tutti mi dicevano in continuazione la stessa cosa: ‘le rovina i denti!’. La prima settimana impiegavo 2 ore e 3 libretti di favole solo per farla sdraiare nel lettino!!! Ma che scherziamo?
Decido di spegnere il pc e di uscire…sperando di non incontrare Rosy Dilettuso nuda al parco giochi!!!
 Isterika

Nessun commento:

Posta un commento