martedì 3 maggio 2011

Chi la dura la vince!




Si, proprio così, della serie "chi la dura la vince"!


Ormai questo sembra proprio essere il mio motto, in ogni cosa, soprattutto quando cerco di far capire qualcosa al criceto o cerco (a volte invano) di darle delle regole (poche in verità, ma non transigo).


Lo ammetto, ci sono delle volte che parlare con lo spazzolino da denti, avrei decisamente più soddisfazione, e di sicuro mi ascolterebbe di più! Ma io persevero!!


Sto leggendo un libro interessante in questo momento, che da un certo punto mi "consola", "donna sull'orlo di una crisi di nervi", ed è proprio fra queste pagine ho trovato una citazione su cui riflettere:


"Perseveranza, niente al mondo può sostituirla.

Non il talento, non c'è nulla di più comune di una persona di talento fallita.

Non il genio, quello incompreso è quasi proverbiale.

Non l'istruzione, il mondo è pieno di derelitti istruiti.

La perseveranza e la determinazione soltanto possono tutto!"



Che dici cara Isterika, non avresti voglia di distribuire volantini o meglio stampare in faccia a qualcuno questa frase??? IO SI!





Meditate gente, meditate....


Penelope



1 commento:

  1. Cara mia, sfondi una porta aperta!!!
    Da almeno 2 anni mi trovo a ripetere le stessa cose ogni singolo giorno per cercare di inculcare nella testolina della polpetta due regoline in croce che ci e le permetterebbero di vivere serenamente!
    Ora che ho scoperto il 'mondo asilo' ogni giorno resto attonita di fronte a certi genitori, ma come dici tu persevero nella mia battaglia, che spero vivamente non sarà persa!!!

    Isterika

    RispondiElimina