mercoledì 4 maggio 2011

Gentile richiesta


13:36 - E’ da un po’ di tempo che la polpetta ha fatto gentile richiesta ufficiale di una sorellina, che se però sarà fratellino va bene lo stesso…(così dice lei).

Ed io per togliermi dall’empasse da allora rispondo: ‘abbiamo fatto richiesta, vediamo se ce la/lo mandano’!

Questa mattina, arrivate all’asilo, ci rechiamo dalla direttrice per pagare la retta mensile e la polpetta  dal nulla le dice: ‘quando arriverà la sorellina o fratellino lo porteremo qui all’asilo nido’, naturalmente la signora gentilissima mi sorride e mi dice ‘ma dai che bello!!! Ci sono novità? E’ in attesa?’

….La polpetta la guarda e secca risponde: ‘No, ma ci stiamo lavorando!’.

La signora Paola attonita, mi guarda e mi dice: ‘mah, la bambina collabora?’

Io sorrido, prendo il resto e scappo!!!

Isterika sotto sress

1 commento:

  1. Ahahahaha, certo che collabora!! Vi da le indicazioni giuste??????
    Ahahahahaha!

    Pen

    RispondiElimina