lunedì 16 maggio 2011

Insegnamenti


14:46 - Sabato sera ho discusso con i miei genitori: 61 anni lei e 65 lui.
Il motivo francamente non lo conosco, o meglio, non c’è un motivo valido, più che altro si tratta di un misunderstanding misto a voglia di rompere le palle.
Non è su questo che mi voglio soffermare, ma sul fatto che ho capito che a volte nella vita non contano l’età e l’esperienza maturata nel corso degli anni, molto spesso contano di più la consapevolezza e la lucidità di mente.
E soprattutto da questa discussione ho capito che bisogna imparare dai bambini a vivere con semplicità e senza mille pippe mentali.
E ancora di più ho capito che in alcuni casi un bel VAFFANCULO vale più di mille discorsi!

Isterika mooolto incazzosa

1 commento:

  1. Cara Isterika,
    serafica direi!
    Mi verrebbe da chiederti cosa cavolo è successo da farti arrabbiare tanto .... ma preferisco lasciar perdere!!

    Purtroppo hai perfettamente ragione, il fatto è che non sempre si riesce a fregarsene e prendere tutto "easy", come dei bambini.
    Siamo tutti talmente nervosi ed a volte egoisti, da provare invidia per tutto (ebbene si, a volte sono convinta che sia questo male capitale la causa di tanti problemi, anche se forse non è il tuo caso!).
    Evviva il motto "take it easy"!!

    baci baci
    Pen

    RispondiElimina