mercoledì 8 febbraio 2012

Alla ricerca di una soluzione…


14:43 - Aiuto, aiuto, aiuto! 

S.O.S.

Help me!!!

Ho un problema!

La Polpetta ha fatto acquisti, si è comprata il vestito di carnevale……..quest’anno sarà Cenerentola!

E’ finita l’era dei tutoni caldi e pelosi, siamo passate da coniglietta-ballerina a Winnie the Poo, al criceto Zhu Zhu pet.
Diciamoci la verità, i tutoni di pelo risolvevano il problema del freddo, bastava mettere sotto un bel pile e il gioco era fatto! Avevano anche il cappuccio a forma di ‘testa’ perciò non occorreva neanche il cappello.

Quest’anno mi è andata non male, di più!

I cari signori Disney hanno pensato bene di fare il vestito con parti in tulle, bello scollacciato e soprattutto di una consistenza che va bene per festeggiare il carnevale  a Rio de Janeiro.

Cari miei, e io adesso come faccio?

Metto alla polpetta il suddetto vestito, gioielli e corona e le metto sopra il piumino, sciarpa e cappello? Tanto vale non vestirla, perché a parte il trucco da Ivana Trump, si vedrebbero solo 15 cm di orlo del vestito e nulla più!

La imbacucco sotto l’abito? Impossibile, perché è tagliato come un vestito da sposa, con la vita strizzata e un simil-corpetto.  La polpetta ha 4 anni,  ho comprato il 6 anni e le va al pelo,  avrei dovuto comprare la taglia 16 anni per farci stare sotto un pile o un maglione. E in testa? Se c’è vento?

Andiamo a Rio nei giorni del Carnevale?

Ho sbagliato a comprarlo, ma non c’è stato verso! Giustamente la sua vena femminile sta emergendo e prendendo il sopravvento su quella più ludica. 
Diciamocelo, la Polpetta è stanca di sentirsi un’orsone di pelo, vuole essere una Principessa!

Ed io intanto non mi do pace!


Isterika

1 commento:

  1. Oh cavoli...il problema e' grosso, e credo che mi toccherà la stessa sorte non appena cercheremo anche noi un vestito di carnevale!
    Direi che l'unica cosa da fare sia metterle la giacca sopra, ovviamente non vorrà coprire il suo bel vestito da principessa (già la immagino tutta atteggiata da vamp!!!! Voglio le foto ovviamente!!!), magari riesci a convincerla andando ad una festa di carnevale al chiuso.
    Pensa che noi stiamo pensando di andare a Venezia quest'anno!

    Baci baci
    Pen

    RispondiElimina