mercoledì 15 febbraio 2012

Prima o poi scappo!!!



17:20 - Questa notte è stata turbolenta 'assai'.

La Polpetta ha pensato bene di invadere il lettone alle 4:00 e,  non solo di fare una super-vomitata, ma anche di buttarcisi sopra di testa (n.b. la Polpetta ha i capelli lunghi!!!).

Da lì in poi in casa nostra è partito il delirio: 

  • io e mio marito abbiamo dovuto capire chi e dove eravamo;
  • cosa era successo;
  • cercare di lavarle i capelli nel lavandino tra una frignata e l’altra, mentre lei non si reggeva in piedi; 
  • cambiarle il pigiama sempre tra un pianto e un lamento; 
  • cambiare completamente il letto (coprimaterasso incluso); 
  • cambiarci il pigiama perchè nel frattempo anche noi eravamo da buttare; 



...e via così per una buona oretta!

Oggi non sono lucidissima e lei ovviamente è rimasta a casa dall’asilo, ad un tratto mi guarda e mi dice:

‘Ideona!!! Andiamo a comprare la vernice rosa, due bei pennelloni e pitturiamo tutta la casa!!!’

…Io me ne voglio andare!!! Qui non resisto più!

Isterika


Nessun commento:

Posta un commento