martedì 28 febbraio 2012

Richieste speciali!



Aiutooo! 

La Polpetta, visto che la sorellina che chiede da un anno non sta venendo a bussare alla nostra porta (discorso mooolto complesso), ha deciso che vuole un cane!

Dovrà essere femmina (W le donne!), si chiamerà Gina Pane e Nutella (e visto il nome sarà piena di complessi e turbe psichiche…aggiungo io)!

Non molla, è un martello pneumatico, fa progetti, parla di ciotole, giocattoli per cani, cucce, coperte, crea nuovi spazi in casa, parla di passeggiate, bagnetti e coccole.

Fa tenerezza…

 Per il momento mi sto documentando…e ho paura che cadrò nella rete, perchè in effetti anch'io ho sempre desiderato un cagnolino  e il massimo che mi è stato concesso sono stati due pesci rossi, due criceti e due tartarughe...che tristezza!

Isterika

1 commento:

  1. Tesoro, sai che noi abbiamo un cucciolone... Non posso che dirti che gli animali aiutano ad educare e crescere i figli, ma sono anche un grande impegno!!
    Io consiglio di aspettare la casa nuova con il giardino, almeno puoi aprire la porta e farlo uscire x i bisogni!!

    Baci baci
    P

    RispondiElimina