venerdì 17 febbraio 2012

Freedom


14:36 - Questa mattina accompagno la Polpetta all’asilo, incontriamo all’ingresso il suo amichetto Edoardo, io scambio quattro chiacchiere con la mamma e i due bimbi sparlucchiano dietro di noi.

Saliamo, entriamo in classe ed Edoardo serio dice alla maestra: “Oggi io ed Asia facciamo il doposcuola”!

(Da notare: non è mai successo nella storia, neanche in casi di bisogno).

Io basita, la maestra basita, la mamma di Edo basita…

Guardo la Polpetta e dico: ”Ma amore la mamma è a casa, perché vuoi fermarti di più all’asilo? A fare che?”.

“Io ed Edoardo vogliamo fare merenda insieme, seduti vicini, e stare un po’ insieme senza voi mamme!”


Calmina è?


Isterika


Ps: comunque oggi la Polpetta si farà un’ora di doposcuola e io dalle 16.00 alle 17.00 intonerò in loop la canzone di Vasco ‘Liberi liberi siamo noi…

1 commento:

  1. Goditi questa libertà !!!!!

    P.s. Non vuoi per caso Mr. Boo in quell'oretta???

    RispondiElimina