mercoledì 22 febbraio 2012

America...America...




11:20 - Mio marito dovrà andare in America per lavoro (così dice lui).
Due giorni a New York e 5 giorni a Miami.
Quando ci ha comunicato la notizia, la Polpetta ed io all’unanimità abbiamo urlato:”Veniamo anche noi”!

Poi ragionando siamo arrivati alla conclusione che per la Polpetta sarebbe un po’ stressante in una settimana prendere 4 voli più il cambio di fuso orario, perciò nulla da fare, noi donne si sta a casa!

Lei non è convinta e ogni tanto torna sull’argomento:”Io voglio andare in America, mi avevate detto che mi avreste portata a New York, non è giusto, perché lui si e noi no”.

In effetti un po’ di ragione ce l’ha, sappiamo che l’infame cazzeggerà e si divertirà alla faccia nostra, ma vabbhè verrà anche il turno delle donne (penso io).

Ieri seri mi fissa e seria mi dice:” Idea!!! Non diciamo niente a papà, tu compra i biglietti e prenota l’hotel e lo seguiamo in America di nascosto”!


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO amore NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Non si fa! Mai seguire un uomo di nascosto, mai fargli sorprese! Avvisare sempre!!! Imparalo subito!!!

Isterika

Ps per mio marito: Comunque noi donne ci siamo organizzando per l’estate…attento a te!



1 commento:

  1. Ah, che meraviglia di lavoro che fa tuo marito!
    Ma, andare anche noi (mi aggrego volentieri) e prolungare di qualche giorno, in modo da non soffrire del fuso orario? Tipo 2/3 settimane???

    Ma senti, perché non ci organizziamo e partiamo subito finite le scuole per il mare???????

    Baci baci
    P.

    RispondiElimina