martedì 10 aprile 2012

Arterio galoppante



Questa mattina Criceto, Mr.Boo ed io siamo andati all'ospedale per la visita oculistica di controllo del criceto.
Ci armiamo di tanta pazienza ed affrontiamo una coda interminabile all'accettazione, rischiando pure di arrivare in ritardo all'appuntamento.
Finalmente e'il nostro turno e ...  "Signora, ma l'appuntamento non e' qui, lei ha prenotato presso un altro ospedale!!"
Ops...
La tipa, gentilissima, chiama direttamente il dottore che mi sta aspettando spiegando il "malinteso" (ho sbagliato in pieno, che malinteso c'e' stato?!?!?!), e lui dice che mi aspetta senza problemi.
Questo significa correre alla macchina, caricare la prole e volare verso l'altro ospedale, ricercare parcheggio (fosse facile) e, con la ciurma al seguito, correre un'altra volta verso il reparto.
Una chicca: in questo ospedale, che ha visto decisamente tempi migliori, l'ascensore era talmente piccolo da entrarci a malapena io!!!
Ho dovuto incastrare criceto, Mr.Boo sul passeggino ed io..sembrava un numero da circo!!

A questo punto posso affermarlo senza ombra di dubbio: la mia arterio galoppa, ed alla grande!!!
Ho prenotato telefonicamente una prestazione, mi hanno detto di andare all'ospedale B, ho segnato in agenda tutto giusto e poi esco di casa direzione ospedale A???? 
Sono decisamente andata!!!


Baci baci
Pen l'arterio

2 commenti:

  1. Complimenti!!!
    Io una volta mentre spingevo il passeggino senza bimba dentro, ho iniziato ad urlare a mio marito: "Oddio! il passeggino! Dov'è??? L'ho dimenticato in giro! L'ho perso!!!"... Detto tutto!!!

    Isterika

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah...meno male che non sono la sola!!!
    Ma in macchina, non ti capita mai di voltarti per vedere se hai caricato anche la famiglia???? Con il criceto non mi capita più, non sta zitta 2 secondi di seguito... ma con Mr.Boo ho ricominciato con questi attacchi di panico!

    RispondiElimina