martedì 17 aprile 2012

sarà sfiga????



h. 12:50
Ho come l'impressione di essere mono-tematica in questo periodo, non so perchè ma se rileggo i miei ultimi post non parlo d'altro che di visite mediche, o almeno vani tentativi di prenotazione!
Su suggerimento della pediatra devo far fare al criceto un esame approfondito da uno specialista, e qui inizia di nuovo il mio iter ormai isterico per le prenotazioni....
Chiamo il centro unico prenotazioni e la prima data disponibile è: Febbraio 2013!!!! Che meraviglia!!!
La pediatra mi emette una nuova prescrizione, questa volta con il bollino dell'urgenza e chiamo nuovamente il centro unico prenotazioni: per le urgenze bisogna chiamare direttamente il presidio ospedaliero. Ok!
Chiamo i 2 ospedali suggeritemi dalla pediatra ed il 1° non ha posto con il bollino verde (hanno l'obbligo di fissarti un appuntamento entro 72 ore), il secondo mi dice che devo presentarmi ai loro sportelli per prenotare. Ma stiamo scherzando???????
Chiedo aiuto alla pediatra e mi trova un altro ospedale, con tanto di nominativo del medico con cui fare la visita.
Provo a chiamarlo e.... riceve solo il lunedì, ma questo lunedì non può perchè stacca dal PS domenica notte, il prossimo non c'è, quindi se ne parla a maggio. Ahahahahahah!!
Mi suggeriscono addirittura di presentarmi in pronto soccorso per far visitare il criceto, ma non si sa chi ci possa capitare. A che serve?????
Depressa come al solito, richiamo un'altra clinica e con voce pietosa riesco a farmi trovare un buco fra una decina di giorni ...PRENOTATO!
Ah dimenticavo, ovviamente si può chiamare solo in determinate ore, e mi sono sentita pure dire "signora, ma questa prescrizione è di 2 giorni fa!" Gli sono saltata in testa, "ovviamente sono 2 giorni che cerco di prenotare, pirla!!!" (p.s. è il tipo che poi mi ha trovato il posto!!!)
Che depressione...
Penelope

Nessun commento:

Posta un commento