venerdì 13 aprile 2012

Multitasking



Ennesima visita per Mr.Boo, siamo di nuovo a fare l'ecografia alle anche, sperando che ora siano "maturate" ( vedi post ).
Anche questa volta mi sono resa conto di quanto sia difficile gestire tutto con un bimbo piccolo...mi chiama il dottore ed io sono con le tette all'aria cercando di saziare un Mr.Boo sempre affamato! Sembro un giocoliere: Mr.Boo in braccio per fargli fare il ruttino, cartellina in mano con la precedente eco, passeggino con giacche e sciarpe da spingere (e' tornato pure l'inverno!!), porta dello studio da richiudere...
Finito tutto, mi guardo in giro e vedo un'altra mamma in attesa del proprio turno, calma e fresca come una rosa, con ben 2 nonni al seguito!!!! 

Ovvio, la nonna tiene il piccolino in braccio mentre il nonno si occupa del passeggino!!!!

Mi consola solo il sapere che comunque me la sono cavata anche oggi, da sola!


Baci baci
Multitasking Pen

Nessun commento:

Posta un commento