mercoledì 18 aprile 2012

...vaccinazioni...




Vi ricordate che vi avevo parlato della doppia convocazione per le vaccinazioni di Mr. Boo?? (vedi post assistenza sanitaria)
La telenovela continua, vi racconto gli sviluppi....

Avendo due appuntamenti chiamo la ASL per sapere come comportarmi e mi dicono che a loro risulta solo l'appuntamento presso il centro B e di non considerare l'altro (ovviamente la chiamata non e' stata cosi semplice e soprattutto per niente facile..non riuscivano a capire che io avevo in mano due convocazioni..continuavano a dirmi "signora non e' possibile").
Questa mattina mi presento puntuale all'appuntamento e.. "signora, come mai e' venuta qui? A noi risulta che la sua ASL di competenza sia la A, e che l'appuntamento fosse 2 giorni fa".

Ma mi prendete per il c...?!?!?!?!?

Faccio presente quanto accaduto e mi sento dire che loro non hanno mandato nessuna lettera, ovviamente quando la prendo e la sbatto (educatamente) in faccia, si ricredono e danno la colpa ad una fantomatica impiegata non presente, che a quanto pare ne combina di ogni.
Fortunatamente mi fanno la vaccinazione e mi fissano già il prossimo appuntamento presso il centro A.

Ma vi sembra normale??
Ma succedono solo a me queste cose tipo calamita delle sfighe???

Ah, ovviamente il primo pensiero e' stato: " cavoli ne ho combinata un'altra..ho letto male la lettera ..sto facendo l'ennesima figuraccia.." (vedi post arterio galoppante).


Baci baci
Pen

Nessun commento:

Posta un commento