venerdì 13 aprile 2012

Si cresce!


13:09 - E’ ufficiale, la Polpetta sta diventando grande!
Per le vacanze Pasquali abbiamo organizzato un viaggio a Parigi, con puntatina a Eurodisney! E’ stata fantastica!
Sull’aereo, essendo abituata a volare sin da piccolissima, ormai è lei che da la mano a me in fase di decollo e atterraggio, perché IO ho paura, mentre lei no!
Ha visitato con noi la città senza fare una piega, preso mezzi, mangiato schifezze, si è entusiasmata per la Tour Eiffel rimanendone estasiata! 
Ha fatto la sua dose di shopping parigino, ha deciso di fare i pediluvi serali post camminate e di ordinarsi la cena in camera dopo aver trascorso 12 ore a Eurodisney perché esausta!
 Sentendomi parlare in inglese, mi ha chiesto incuriosita le traduzioni di ciò che dicevo e cercava di imparare anche lei a parlare, insomma è stata una vera donnina, non ha mai dato segni di cedimento, tranne quando si è trovata di fronte a Cenerentola in carne ed ossa! 
Si è ammutolita ed irrigidita, l’ha fissata per un po’ e poi l’ha abbracciata gettandole le braccia al collo! Che emozione! Lì è saltata fuori la bimba di 4 anni, che a Carnevale si è vestita come la sua Principessa Disney preferita!
W la Polpetta “ready to go”!

Isterika

1 commento:

  1. Che meraviglia, che bel quadretto... la polpetta è diventata una donnina!!
    Ogni tanto, quando a letto la stringo forte forte, le sussuro di non crescere più, di rimanere per sempre la mia cricetina di 4 anni...
    Ma lei mi risponde che deve crescere, deve diventare grande, ma di non preoccuparmi,rimarrà sempre la mia piccolina anche quando io sarò nonna! Amooooooreeee

    Pen

    RispondiElimina