martedì 26 aprile 2011

Le cinema


14:03 - Ieri pomeriggio io e mio marito abbiamo deciso di sperimentare ‘il cinema’ con la polpetta. Abbiamo scelto il film, di comune accordo, e alle 15 siamo partiti in pompa magna destinazione ‘Torri’ per vedere Rio.

A dire la verità temevo il peggio, pensavo sicuramente di dover raccogliere baracca e burattini dopo 15 minuti e di dover fuggire al buio chiedendo mille volte perdono per il disturbo, e invece…

La polpetta tutta fiera ha voluto i pop-corn, si è piazzata al suo posto con una bella scorta di viveri:acqua, tea, brioches e i suddetti pop e si è guardata il film dall’inizio alla fine, ridendo alle battute, ballando sulla poltrona a ritmo di samba con la colonna sonora del film e magnando e bevendo.

Strepitosa!!!
Sono rimasta a bocca aperta!!!

All’uscita, degna figlia di sua madre, guarda me e mio marito e dice: “Perché non andiamo a mangiarci una pizza?”.
E allora via in direzione Milano in pizzeria, d'altronde per anni, per me ‘pizza + cinema’ è stato un must della domenica o dei giorni di festa trascorsi con gli amici, vedi Pasquetta, Santo Stefano e il primo dell’anno!

Bella di mamma!!!

Isterika orgogliosa

1 commento:

  1. Cara Isterika,
    tante volte siamo noi a farci mille problemi.
    Anche la prima volta del criceto è stata bravissima a guardarsi il film... a parte inkazzarsi con la mamma che cercava di rubarle qualche popcorn!!

    baci baci
    Penelope

    RispondiElimina