mercoledì 27 aprile 2011

W la sscuola!!!!

h.11.30



Finalmente oggi ho preparato il criceto e l'ho spedita a scuola!

Non ci posso credere, mi sono fatta un giro in bicicletta al mercato senza rotture di p..lle!!!



Sembro esagerata, forse, ma dovete capire le giornate che ho passato in queste vacanze pasquali!


Giovedì ormai è storia (vedi post HELP!)

Venerdì ritrovo con altre mamme per colazione al bar e tappa al mercato (ho sinceramente pensato di legarla con la catena al palo insieme alla bici!), pomeriggio piscina.

Sabato centro commerciale con amichetta per fare la spesa della grigliata di Pasqua, ovviamente giro di shopping e tanta tanta pazienza. Sera a cena dalla suddetta amichetta.

Domenica barbeque da noi, pomeriggio ritrovo sempre a casa nostra con altri amici e prole .. risultato? Casa sottosopra e giochi ovunque.

Lunedì pic nic al parco e poi di nuovo a cena da noi per finire la carne del giorno prima!!
Martedì credevo di potermi rilassare, invece no, mi sono ritrovata gente a casa alle 11 con i bimbi (mi sono vestita in fretta e furia, ero ancora in pigiama!!!), ovviamente non potevo cacciarli all'ora di pranzo e sono rimasti fino alle 15, quando poi noi siamo dovute correre in piscina!


Il tutto è stato condito da una bimba che crollava la sera non prima delle 11 (abbiamo toccato il picco delle 0.30!!) con risveglio il giorno dopo alle 7.00, la sua amichetta è figlia di Miss Perfettina (è mia amica, ma ragazzi certe volte è proprio pesante!) ed una casa che farei prima a buttare dentro una bomba e rifarla da capo da tanto che è conciata.



E adesso?? Lasciatemi un giorno, solo oggi per riprendermi, domani inizio a sistemare tutto...promesso.




stanca stanca





Penelope

1 commento:

  1. Cara mia, la prossima volta chiudi le persiane e spegni il telefonino, così non ti trova nessuno!!! Per il resto confermo...W W W la scuola!!!

    Quest'estate saranno dolori!!!

    Baci

    Isterika

    RispondiElimina