giovedì 7 aprile 2011

Pulizie di primavera




Non so voi, ma con la bella stagione mi si è risvegliato l'ormone della perfetta casalinga: accompagno il criceto a scuola (ormai solo in bicicletta) e poi di corsa a casa a smontare casa pulendo tutto come un'ossessa!


Peccato che dopo un paio d'ore, quando praticamente è ancora tutto sottosopra... ne ho le p...e piene!!

A questo punto però mica posso lasciare tutto così, sembra sia passato un tornado ed io abbia buttato via 2 ore della mia meravigliosa vita!


Possibile che nel 2011 nessuno abbia ancora inventato un "robot domestica", oppure i pavimenti che si puliscono da soli?

Dai, insomma, non credo che ci voglia molto in fondo.


Alzi la mano chi non ama stare in una casa sempre perfettamente in ordine, lustra e profumata..ma allo stesso tempo si annoi e si stanchi da morire a fare le pulizie??


IO IO IO IO IO!!!!

2 commenti:

  1. Cara Penelope, poichè la primavera sta facendo un brutto effetto su di me e sono in balia di una letargia cronica, passa anche da casa mia, l'indirizzo lo conosci!!!

    Baci

    Iste

    RispondiElimina
  2. No scusa, mi hai visto per caso la scritta GIOCONDA in fronte?????

    Ah ecco....

    Troviamo invece una soluzione alternativa!!

    A proposito, ora sto partendo con le pulizie di primavera anche per il camper...SALVATEMI!!!!!

    baci baci
    Penelope

    RispondiElimina