venerdì 11 marzo 2011

A carnevale ogni scherzo vale?


19:08 - Cara Penelope,

questa mattina è toccato a noi! La mia piccola Zhu Zhu Pets con tanto di nasino e baffetti disegnati, fiera e tronfia, ha fatto il giro del paese ed è passata a farsi vedere dai suoi negozianti di fiducia!
Siamo andate dalla merciaia Teresa a scroccare le caramelle, da Learco fruttivendolo, dalla Roby-Roby del prosciutto, dalla Nico del pane e dal macellaio Jack gongolando a destra e a manca! 
Abbiamo rischiato anche la multa perchè abbiamo imbrattato vie, vicoli e sentieri di coriandoloni formato maxi.
All’ennesimo complimento di un’anziana  signora un po’ distratta che ha esordito con: ‘che bel pagliaccio’,  dalla bocca del mio piccolo tesoro è partito l’insulto libero! 
‘Ma sei cieca? Non vedi che non sono un pagliaccio? Sono uno Zhu Zhu Pets! Mamma questa non capisce niente’!

Bhè signora mia…se l’è cercata!!!


Isterika

2 commenti:

  1. Non so perchè ma ho l'immagine della piccola peste che scrocca le caramelle con aria dolce e simpatica!!! ahahahah
    Ma la cara mammina non si è vestita???? Non dirmi che hai avuto il coraggio di portare in giro Zhu Zhu Pets e tu nulla?!?!?!?

    Baci baci
    Penelope

    RispondiElimina
  2. Cara mia,

    la mammina quest'anno si sentiva già conciata di suo...ma visto l'esito della sfilata di Carnevale, ho deciso che il prossimo anno mi vestirò!

    Eccome se mi vestirò!

    Besos!
    Iste

    RispondiElimina