martedì 22 marzo 2011

Shopping?


16:04 - Questa mattina, dopo mesi, mi sono ritrovata a passeggiare per le vie di Milano, quella che una volta era la mia Milano, prima che diventassi mamma-moglie e mi trasferissi nella ridente Brianza!
Avevo un appuntamento in una zona centrale, piena di negozi che un tempo facevano la mia felicità, percio’ mi sono presa un’ora per fare una passeggiata.

All’inizio ho provato un senso di stordimento, mi sentivo come Laura Ingalls, che dalla casa nella prateria di Walnut Grove, andava in visita a New York! Ero circondata da  scarpe col tacco belle da togliere il fiato, sandali da sogno, ballerine di tutti i colori, vestitini della serie ‘lo voglio subito’, giubbotti strepitosi,  la signora delle profumerie milanesi, quella con le marche introvabili, bijoux sfavillanti, ero esaltata e quasi imbarazzata, non riuscivo a decidere dove guardare, finalmente il paradiso pensavo…e sono tutta sola…che meraviglia!


Volete sapere alla fine dove sono entrata?

Ho trascorso:
  • cinque minuti alla ricerca di un gratta e sosta;
  • mezz’ora da imaginarium (negozio fighissimo per bambini) a scegliere un po’ di giochi per la polpetta;
  • dieci minuti in farmacia per antibiotico e fermenti lattici per la polpetta;
  • cinque minuti dal panettiere per merendine e pane per la polpetta;


poi ho guardato l’orologio e mi sono accorta che era quasi l’ora dell’appuntamento, quindi mi sono incamminata!

Che delusione...che amarezza!

Isterika

1 commento:

  1. Nooooooooo!!!
    Hai perso la verve dello shopping (almeno per le cose che ti riguardano!!)?!?!?!?!?!

    RispondiElimina