domenica 13 marzo 2011

The day after


18:13 - Bene! Ieri pomeriggio, io e mio marito abbiamo portato la nostra Zhu Zhu Pets (che tutti e sottolineo tutti hanno scambiato per maschio?!?! La gente non sa che esistono anche le cricete femmine????) alla sfilata di Carnevale, orgogliosi e forse un po’ troppo spensierati! 

Abbiamo passeggiato per le vie del centro, tirato coriandoli ai passanti…5 pacchi son troppi?
I miei amati familiari mi hanno scaricato addosso 4 bombolette di stelle filanti spray (appiccicose e umidicce); ed io sono finita in mezzo ad un combattimento tra minorenni mononeurone intermittente a base di schiuma da barba!

A fine giornata ho realizzato di aver macchiato il mio amato piumino nuovo, finito in un sacchetto con destinazione lavanderia; rovinato un paio di jeans (stelle filanti di carta tutta la vita!!!) e devastato taglio-piega-colore nuovi con i 2000 coriandoli incastrati nella chioma!

La mia bimba però si è divertita tanto!!!

La vida es un carnaval!


Isterika

Nessun commento:

Posta un commento