sabato 5 marzo 2011

E' dura rimettersi in forma...



18.05 - Alla veneranda età di 37 anni dopo una gravidanza e uno stravolgimento dello stile vita di 360 °, della serie 'spegnete la centrifuga'... è già difficile rimettersi in carreggiata. Dopo che ho partorito…e son passati 3 anni mi sono sentita ‘non scorfano’ 4 volte circa…il che è tutto dire…
Quando decidi di fare la mamma full time,  senza nonne, zie, baby sitter e senza tate, riuscire ad avere 15 minuti x te è una conquista. Quando l’anno scorso mio marito mi ha portato a casa un’abbonamento annuale alla palestra superfiga mi sono sentita come Cristoforo Colombo quando per la prima volta ha appoggiato il suo piedino su terra americana!!! Olè! Rimetterò la mia amata 40 (nb post parto indossavo una 42 flaccidina)!!! Bene da quel giorno credo di aver paccato di più il mio personal trainer di chiunque altro in tutta la mia vita!!!
Bronchiti della bimba
Bronchiti mie (da buona madre prendo tutti i microbi che lei gentilmente mi dona)
Colite da stress con conseguente colonscopia
Influenze varie
Cambio mobili
Imbianchino
Vacanze
Nevicate
Un susseguirsi di tragedie metereologiche, fisiche e mediche si sono abbattute sulla mia casa e sui  membri che la abitano con conseguenza di frequenza scarsissima.
Ora, nella beneamata 40 alla fine ci sono rientrata, non per merito della palestra… ma con qualche accorgimento e un  tot di stress.
L’abbonamento sta x scadere e da ormai 3 mesi ogni giorno a turno i 10 dipendenti dell’infimo luogo porta rogna mi telefonano quotidianamente ripetendomi ad oltranza la stessa cosa: 'abbiamo visto che il tuo abbonamento è in scadenza, abbiamo notato che la tua frequenza è stata scarsa…se vieni subito a rinnovare ti facciamo lo sconto!'
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Isterika

Nessun commento:

Posta un commento