giovedì 10 marzo 2011

L'amour toujours


14:31 - Qualche giorno fa io e la baby peste siamo state alla festa di compleanno di una sua compagna d’asilo. La piccola S. adora la mia puzzola pestifera,  che ricambia invece l’amore dicendo ‘le voglio bene anch’io, ma con lei non gioco perché mi sta addosso e non mi fa respirare’.
La festa però è stata memorabile!
Organizzata in un super parco giochi al coperto con tanto di gonfiabili, pupazzi , ambienti e bar solo per bambini, tutto pulito e a misura dei piccoli mostriciattoli!
Al nostro  arrivo ci stavano attendendo all’ingresso una mamma con due bimbi, compagni d’asilo. La mamma mi guarda e mi dice: ‘siete arrivate, mio figlio sono due giorni che non vede l’ora di giocare con la sua!!!’. Ed ecco che i due machi in miniatura  prendono baby peste per mano e la conducono al magico castello gonfiabile... Dopo 10 minuti di salti e scivolate  ovviamente mia figlia li comandava a bacchetta e loro  ubbidivano, guardandola con occhi innamorati e sognanti. Quando lei stanca e affamata ha preso una pausa per fare merenda, i due si sono seduti ad aspettarla… Il potere delle donne!!!
A metà festa, la mia aveva scelto il compagno di giochi prediletto tra i due maschietti, escludendo e ignorando l’altro totalmente. Classico…
A fine festa le cose erano chiare: ‘Mamma io amo Chicco!’…

???…’ma come amore della mamma, non eri fidanzata con Christian? Da quasi tre lunghi anni? ‘
…’Di Christian non me ne frega più niente, quando ti chiama la sua mamma diglielo, io amo Chicco!’.

Caro Christian e cara amica mia, mi spiace, ma Chicco e il castello gonfiabile hanno avuto la meglio!

C’est la vie…

Iste'



1 commento:

  1. Ti ho già detto che adoro la baby peste???
    Cambia fidanzati tesoro, fai vedere loro chi comanda ahahahah

    baci baci
    Penelope

    RispondiElimina