martedì 15 marzo 2011

Two is mei che one


11:54 - Siete a conoscenza del cambio improvviso di fidanzato della mia piccola canaglia, Christian (quello storico) è finito in panchina per lasciare il posto a Chicco (il compagno d’asilo, che in occasione del Carnevale è stato presentato anche al papà!).

L’altro giorno, mentre ci si preparava per uscire le dico: “Amore, tra poco vedremo Christian e la sua mamma, dovrai dirgli che lui non è più il tuo fidanzato, così non si illude”…

…silenzio…poi lei mi guarda e mi dice: ”Mamma, mi sa che è meglio se ne parli tu con la sua mamma”…(piccola infame…)

…silenzio, mi riguarda pensierosa e poi mi comunica seria: “Anzi facciamo così: non diciamo niente a Christian, tanto lui e Chicco non si conoscono, così mi tengo due fidanzati!”.

Spiazzata! Attonita! Incredula!

A tre anni ha già capito come si trattano gli uomini!!! (...più di sua madre!!!)

Isterika senza parole

1 commento:

  1. Cara Isterika senza parole, credo che tutto ciò sia una meravigliosa prerogativa della nuova generazione di femminucce!!
    Il criceto, attualmente fidanzata con un suo compagno di classe di 6 anni, sabato è andata ad una festa di compleanno in cui c'era il suo ex dell'asilo: "mamma ma D.è ancora il mio fidanzato?"
    "No amore, ora sei fidanzata con S."
    "Ma non posso averli tutti e due? Tanto non si conoscono!"

    La teoria regge!!

    Baci
    Penelope

    RispondiElimina