martedì 8 marzo 2011

W l’America




18:06 - Da quando ho scoperto di essere in dolce attesa adoro navigare nei siti che vendono articoli per bambini e da buona fissata dello shopping, anche se ormai non mi servono più, mi crogiolo ogni tanto tra i nuovi modelli di passeggini, seggioloni, fasciatoi, vaschette per il bagnetto, giochi e abbigliamento premaman. Mi rilassa!
L’altro giorno mi sono imbattuta in un articolo, all’apparenza banale, ma che in realtà è una "figata stratosferica", che mi ha portato indietro nel tempo di tre anni : a quando sono tornata a casa dall'ospedale con la baby peste affamata! 
I primi giorni, con il panico della neo mamma e quell'aria da Linda Blair posseduta dal demonio causa notti trascorse a controllare se la creaturina respirava oppure no, allattavo  praticamente 24 h su 24…pensando che l'adorabile cucciola affamata andasse accontentata sempre e comunque. 
Poi ho iniziato a tener conto degli orari dei pasti…ed ecco che dalla fase Barbie Pornostar ‘tette al vento tutto il giorno’ mi sono ritrovata sommersa dai post-it! 
Ore 8.00 tetta dx 10 min….ore 19 tetta sx 5 min e tetta dx 12 min…e così via. Un caos infernale…giallini ovunque con…spesso e volentieri…scritte cose incomprensibili. Per non parlare poi di quando stavo per segnare l'appunto e squillava il telefono, poi ritrovavo in giro per casa annotazioni tipo 'tetta...' e basta!
E che ti vado a scoprire? Che una super mamma americana ha inventato il Milk band, ovvero il braccialetto x l’allattamento: in colori diversi da abbinare ai vestiti,  che ti permette di segnare destra o sinistra, le ore e i minuti e la durata; naturalmente è fatto in modo tale da poter essere utilizzato anche al buio!!!
Che genio!!! Brava! Brava! Brava!

Ps: non nascondo che stavo quasi per ordinarne uno!!!


Ahahahah

Isterika

1 commento:

  1. Tesoruccio.... forza mettiti al lavoro!!
    Insomma ti piacciono da morire tutte queste invenzioni per aiutare le neo mammine??? Diventa una neo-bis-mamma, no???

    baci baci
    Penelope

    RispondiElimina