martedì 29 marzo 2011

Chiuso per sonno


18:18 - In questi giorni non mi sento proprio Naomi Campell…sono un misto tra Anna Magnani e l’attrice che ha interpretato Suspiria di Dario Argento, in versione cadavere!

Sono esattamente 13 gg che sono cementata tra le mura domestiche, prima causa diciottesima influenza stagionale della polpetta, poi per una tonsillite da premio nobel mia, con sopraggiunta in corsa di congiuntivite ad entrambi gli occhi, brufoli causa ormoni ballerini, brufoli causa abuso e indigestione di antibiotici e antipiretici, nausea e stomaco perforato perché da una settimana mangio augumetin come primo, tachipirina come secondo, il tutto annaffiato da degli ottimi fermenti lattici!

Ho un bel colorito oltretomba (anche se questa primavera pare che il grigio vada di gran moda!!!) e da un paio di giorni sono affetta da letargia. Non so se è colpa del cambio dell’ora o del fatto che la notte la trascorro in bagno tra dischetti imbevuti di camomilla sugli occhi, termometri e gargarismi al bicarbonato per il mal di gola, per cui alle tre/quattro del pomeriggio mi cala la palpebra!

Oggi ho toccato il fondo e questa volta se mia figlia chiama il telefono Azzurro ha ragione: mentre stavamo giocando con il lego sul tappeto del soggiorno…mi sono addormentata! 

Si,  giuro! La testa è diventata pesante e l’ho appoggiata per un secondo sulle ginocchia, le palpebre si sono chiuse…e…zzz…zzz…zzz…zzz…zzz…

Una manina mi ha scosso e una vocina mi ha detto: ‘mamma russi, non riesco a sentire i cartoni!’.

Aiutoooooo!!!

Isterika preoccupata e preoccupante!

1 commento:

  1. Cara Isterika!
    Ma scusa povera polpetta....non riesce a sentire i cartoni perchè russi!!! Eh no, non si fa così!! Ahahahahah

    baci baci
    Penelope

    RispondiElimina